Componenti termostatici e miscelatori Bӧme

Bӧme nasce nel 1996 come azienda produttrice di componenti termostatici quali valvole ad uso industriale, sanitario, termostatici per doccia e vasca, tutti con cartuccia intercambiabile e sistema antiscottatura.
I miscelatori termostatici Bӧme si rivolgono ai bagni domestici così come agli ospedali, case di cura e centri sportivi, e sono scelti dalle maggiori aziende del settore.

Perché scegliere i termostatici Böme

Böme ha, nel corso degli anni, ottenuto un ruolo di leader nella progettazione, produzione e assemblaggio di componenti termostatici per i marchi più prestigiosi, impegnandosi nella gestione e realizzazione di tutte le fasi evolutive del prodotto, investendo in tecnologia ed uomini per raggiungere risultati che le hanno permesso di mantenere una grande costanza sia di performance sia di qualita’ fornita.

Oggi possiamo affermare che i componenti termostatici Bӧme sono scelti e apprezzati dai maggiori gruppi industriali, confermando l’efficienza dei processi che danno forma a tutte le componenti del nostro prodotto, dalla plastica all’ottone.

Proprio l’instancabile attenzione alle fase produttiva ha reso la precisione e cura del dettaglio dell’Azienda riconosciute presso i clienti che perseguono, come Bӧme, obiettivi di sicurezza e affidabilità.

Termostatici e miscelatori certificati

I componenti termostatici Böme sono garantiti dalle certificazioni di qualità ottenute dall’Azienda.

I clienti dei termostatici Böme

I componenti Böme si rivolgono a tutti i mercati, a livello internazionale, interpretando le esigenze di ogni singolo contesto industriale. L’evoluzione continua dei mercati è parte della ricerca Böme, tesa ad innovare e a rendere i propri prodotti allineati con le esigenze crescenti dei clienti, in termini di sicurezza, rispetto dell’ambiente, durata e qualità dei materiali.